Tripla

  • 3 Persone
  • Bagno Privato
  • Wi-Fi
  • 3 Persone
  • Bagno Privato
  • Wi-Fi

Descrizione della camera

Camera molto accogliente dotata di una letto matrimoniale e un letto singolo. Munita di aria condizionata con funzionalità caldo/freddo, e televisore LCD per il vostro intrattenimento. Il frigorifero e il WIFI. Bagno in camera confortevole, dove vi sono a disposizione dell'ospite alcuni prodotti per l'igiene personale, gli asciugamani e l'asciugacapelli. Inoltre la stanza ha un balcone. C'è anche la possibilità di letti separati da richiedere al momento della prenotazione

Servizi

TV

Asciugamani e prodotti di cortesia

Letto singolo o matrimoniale

Da specificare al momento della prenotazione

Frigo in camera

Asciugacapelli

Riscaldamento / condizionatore

Servizi

Tv

Asciugamani e prodotti di cortesia

Letto matrimoniale o Letti singoli

Da specificare all'atto della prenotazione

Frigo in camera

Asciugacapelli

Riscaldamento / condizionatore

FAQ

Most frequent questions and answers

Melo Accommodations è situato a pochissimi passi dalla stazione centrale di Bari.  E’ facilmente raggiungibile sia in auto, che con taxi che con i mezzi: autobus e treno.

Puoi trovare tutte le informazioni sulla pagina dove siamo

Prenotando su melobari.it, i prezzi sono più bassi e non ci sono costi nascosti. Tutti i costi e le condizioni di prenotazione sono dichiarati e sono chiari. Clicca qui per prenotare.

Melo Accommodations ha stabilito un accordo con un parcheggio privato a 100 metri dal B&B.

La tariffa è di € 15,00 per 24 ore.

E’ possibile parcheggiare l’auto per strada, tenendo in considerazione che essendo situati nel centro città dove tutti i parcheggi stradali sono a pagamento.

Le tariffe sono:

ZONA A = 2,00 €/h

dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 20.30

GRATIS

dal lunedì al sabato dalle 20.30 alle 08.30

tutta la domenica e festivi.

Se invece non vuoi perdere tanto tempo per trovare posto, vuoi avere un garage sicuro e custodito, puoi informarci in qualsiasi momento dalla tua prenotazione e ti garantiremo un posto presso il garage a noi affiliato.

Al momento del check-in bisognerà sbrigare tutte le pratiche burocratiche (dura un paio di minuti), a tal fine:

  • Porta con te tutti i documenti di tutti gli ospiti che alloggeranno.
  • Ti verrà chiesto di effettuare il saldo del soggiorno.

Al termine di tutte le pratiche ti verranno fornite tutte le informazioni sulla città e su cosa visitare. Se invece non vedi l’ora di sapere cosa vedere a Bari e in Puglia, abbiamo creato un Blog che ti sarà molto utile a tal fine. Clicca qui!

Prenotando dal nostro sito ufficiale melobari.it,l’orario check-in è dalle ore 11.00 alle 00.00. Su tutti gli altri siti l’orario di check-in è alle 12.30.

In caso di arrivo prima delle ore 11.00 puoi arrivare alle ore 09.30, effettuare le procedure di check-in e lasciare le valigie gratuitamente. Ti verrà comunicato l’orario in cui potrai entrare nella tua camera. E’ molto importante saperlo prima per organizzare al meglio il servizio di pulizia.

In caso di arrivo dopo le ore 00.00 ci sarà un extra pari a € 15, per ogni ora che passerà, senza tolleranze.

L’orario di check-out è alle ore 10.00.

E’ possibile effettuare il late check-out salvo disponibilità della camera. Clicca qui per metterti in contatto con noi.

E’ possibile fare l’early check-out a qualsiasi orario dopo il check-in.

Ogni camera è dotata di:

  • Balcone;
  • TV,
  • WIFI,
  • Frigo;
  • Prodotti di cortesia (docciashampoo, carta igenica, ecc);
  • Asciugacapelli,
  • Prima fornitura di biancheria da letto e asciugamani;
  • Climatizzatore.

Si!  E’ possibile usufruire del servizio di deposito bagagli al prezzo di € 5,00/bagaglio, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Si! Ogni camera ha il proprio bagno all’interno della camera stessa. Non sarà condiviso con nessun altro.

Puoi saldare il tuo soggiorno nelle seguenti modalità:

  • Contanti;
  • Carta di credito/debito (NO Amex e UnionPay);
  • Paypal;
  • Ricarica della nostra carta PostePay;
  • Satispay;

Bonifico bancario. In tal caso il pagamento dovrà essere effettuato entro massimo 7 giorni prima della data di arrivo

Si! Melo Accommodations è un’azienda che possiede P.Iva, e per questo possiamo emettere regolare fattura per il tuo soggiorno.

Ti ricordiamo che, la fattura va richiesta al momento del pagamento, altrimenti verrà generata una regolare ricevuta di pagamento intestata a persona fisica.

NON E’ POSSIBILE emettere fattura dopo che è stato già emessa ricevuta fiscale.

In caso di società estere occorre partita iva abilitata dalla Comunità Europea.

Se non hai trovato risposta alle tue domande, contattaci adesso al nostro indirizzo e-mail melo.beb@gmail.com oppure contattaci al nostro numero di telefono e Whatsapp +393683795699, sarà nostro impegno risponderti nel più breve tempo possibile.

N.B. ti ricordiamo che questo sito è fornito di una chat istantanea con noi, guarda in basso a destra e clicca sulla chat per parlare con noi.

Comments are closed.
ga('send', 'pageview');